News
Alternativa in pronta consegna BMC 8 – MP Elektronik – Balluff
Stanco dei lunghi tempi di consegna del materiale elettronico per automazione industriale? Hai un fermo macchina e stai perdendo soldi ogni minuto che passa perchè non trovi un pezzo di ricambio? Abbiamo un ampio stock di articoli a magazzino in pronta consegna che possono fare al caso tuo. In particolare alcuni nostri prodotti possono essere intercambiabili con la serie MP Elektronik BMC 8 ed i rispettivi encoder della serie BRGC5-WAP360
Compatibilità con LOCON DEUTSCHMANN AUTOMATION
Sei alla ricerca di un programmatore angolare compatibile con il modello LOCON 16 o LOCON 17 prodotti dalla Deutschmann Automation? Grazie alla nostra esperienza con questa tipologia di apparecchiature abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.
Alternativa in pronta consegna H8PS Omron
Stanco dei lunghi tempi di consegna del materiale di uno dei colossi di apparecchiature elettroniche per automazione industriale? Hai un fermo macchina e stai perdendo soldi ogni minuto che passa perchè non trovi un pezzo di ricambio? Abbiamo un ampio stock di articoli a magazzino in pronta consegna che possono fare al caso tuo. In particolare alcuni nostri prodotti possono essere intercambiabili con la serie Omron H8PS ed i rispettivi encoder della serie E6C3-AG5C.
Intercambiabilità HR 5000 – HR820 Hohner
Sei alla ricerca di un programmatore angolare compatibile con il modello HR 5000 o HR 820 prodotti dalla Hohner? Grazie alla nostra esperienza con questa tipologia di apparecchiature abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.
Intercambiabilità PCA 16 TRE BI
Sei alla ricerca di un programmatore angolare compatibile con il modello PCA 16 della TRE BI S.n.c? Grazie alla nostra esperienza con questa tipologia di apparecchiature abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Contattaci con i riferimenti della versione utilizzata, dell’encoder ad esso collegato e la lunghezza del cavo di connessione tra i due; i nostri tecnici ed ingegneri sono a disposizione per proporti la configurazione più adeguata per la tua specifica esigenza.
Intercambiabilità DL1432 – DF1232 – SERIE D10
Sei alla ricerca di un programmatore di camme compatibile con il modelli DL1432, DF1232 o la serie D10 della CET s.r.l? Grazie alla nostra esperienza con questa tipologia di apparecchiature abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Contattaci con i riferimenti della versione utilizzata, dell’encoder ad esso collegato e la lunghezza del cavo di connessione tra i due; i nostri tecnici ed ingegneri sono a disposizione per proporti la configurazione più adeguata per la tua specifica esigenza.
Intercambiabilità ITE BY SELET APX 2000
Sei alla ricerca di un programmatore di fasi compatibile con il modello APX 2000 della ITE by SELET? Grazie alla nostra esperienza con questa tipologia di apparecchiature abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Contattaci con i riferimenti della versione utilizzata, dell’encoder ad esso collegato (SILGE APX63) e la lunghezza del cavo di connessione tra i due; i nostri tecnici ed ingegneri sono a disposizione per proporti la configurazione più adeguata per la tua specifica esigenza.
Compatibilità POINTEL MC1
Sei alla ricerca di un programmatore di camme compatibile con il modello MC1? Grazie alla collaborazione con la Pointel e l’Ing. Tabellini abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Contattaci con i riferimenti della versione MC1 utilizzata, dell’encoder ad esso collegato e la lunghezza del cavo di connessione tra i due; i nostri tecnici ed ingegneri sono a disposizione per proporti la configurazione più adeguata per la tua specifica esigenza.
Il nostro impegno per il sociale
Crediamo nel contributo che le aziende possono dare nel sociale, e per questo supportiamo progetti non profit regionali e internazionali, rivolgendo una particolare attenzione ai soggetti maggiormente vulnerabili.
Cos’è la camma elettronica?
La camma elettronica è una funzione periodica che definisce il moto di un asse slave (Y), in funzione della posizione dell’asse master (X). Per ogni posizione dell’asse master viene definita in modo univoco la posizione dell’asse slave. Il nome camma deriva dal sistema meccanico che tradizionalmente viene usato per creare coordinamento tra due movimenti.